Skier
Ottobre 27, 2022

Preparati per l’inverno 22/23 con Alto.Ski!

Ciao Alto.Sciatori!

Siamo stati lieti di incontrare così tanti di voi a Birmingham durante il National Snow Show.

E ci siamo divertiti moltissimo con te che cercavi di battere il record di skipass di Chemmy Alcott!

Ci auguriamo che tu sia pronto ora con i tuoi skipass Alto.Ski pronti per un po ‘di distruzione sulle piste.

Se non l’hai già fatto, puoi scegliere tra uno dei nostri fantastici comprensori sciistici partner disponibili nella nostra app e sul nostro sito web.

Puoi anche prenotare l’alloggio utilizzando la mappa dell’hotel disponibile per ogni località e organizzare il noleggio degli sci prima del tuo arrivo con SkiSet, il nostro servizio di noleggio sci partner.

Per quelli di voi che hanno ordinato le ski card per la consegna a domicilio, fateci sapere se avete ricevuto le vostre card e assicuratevi di ricordarvi di attivarle prima di scendere in pista.

Non dimenticare inoltre che l’assicurazione sci è obbligatoria in Italia. Quindi, se non hai ancora un’assicurazione, iscriviti alla pagina Alto.Ski+ cliccando sul bottone apposito dell’app per ottenere automaticamente l’assicurazione sci ogni volta che vai a sciare con Alto.Ski.

Stiamo anche aggiungendo nuovi comprensori sciistici partner per assicurarti di non annoiarti mai e nuovi servizi per assicurarti di sfruttare al meglio la tua vacanza, tieniti informato!

Inoltre, puoi ancora ottenere il 50% di sconto sugli skipass ordinati tramite l’app Alto.Ski con il codice promozionale SNOWSHOW22. Quindi, se hai bisogno di pass extra per amici o familiari, è il momento perfetto per ottenerli.

Ora speriamo in un po’ di freddo e tanta neve!

Infine, nell’ambito della nostra spinta alla sostenibilità, Alto.Ski introdurrà presto gli skipass in legno. E, in seguito, prevediamo di rimuovere tutte le schede fisiche in modo da poter utilizzare solo il telefono.

Collaboriamo inoltre con EcoSki per fornire fantastici abiti da sci in affitto e collaboriamo con l’organizzazione benefica Protect Our Winters, come parte del nostro impegno per un futuro più sostenibile!

Ci vediamo sulle piste!

Team Alto.Ski