Come funziona

1

Iscriviti e ordina le tue ski card

Registrati online o utilizzando la nostra app e ordina tutte le ski card di cui hai bisogno. Segui la procedura di registrazione e non dimenticare di inserire il tuo codice promozionale se ne hai uno. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo il tuo nome, password e l’indirizzo a cui invieremo le tue ski card Alto.Ski. Ordina fino a 5 ski card e attivale scannerizzando il codice QR una volta che ti saranno recapitate a casa.

Skier sat on bench
2

Attiva le tue card

Scansiona i codici QR o inserisci i numeri delle ski card manualmente per registrarle sul tuo account Alto.Ski. Una volta terminata la registrazione della prima tessera potrai aggiungere quelle dei tuoi amici e/o familiari fino a 5 ski card Alto.Ski. Puoi anche riutilizzare qualsiasi ski card esistente inserendo manualmente il numero della carta a 16 cifre.

Alto.Ski cards
3

Raggiungi le piste!

Utilizza la tua ski card Alto.Ski per accedere agli impianti di risalita. Non preoccuparti di prenotare in anticipo i biglietti. Dopo che le tue tessere Alto.Ski sono state attivate, puoi confermare il loro stato di attivazione andando su “Le mie ski card” nel menu principale dell’app Alto.Ski. Le carte attive avranno un’icona verde. Nel caso in cui perdi una tessera puoi bloccarla facendo clic su “Blocca questa carta”. Una volta bloccata la tessera Alto.Ski , l’icona della carta si colora di rosso. La carta si possa sbloccare direttamente dal utente raccendo click su “Sblocca questa carta”.

Skier
4

Gestisci la tua spesa

Quando hai finito di sciare, puoi visualizzare la tua attività e archivio con i pagamenti sulla nostra app Alto.Ski. Se hai intenzione di fermarti per più giorni pagherai solo a pro rata per i giorni consecutivi. Più scii meno paghi. Le informazioni addizionali sono presenti nella rubrica “Help”.

Phone
5

Scopri Alto.Ski

Ecco tutto ciò che c’è da fare! Ora vai a sciare e prova tutto quello che i comprensori Alto.Ski hanno da offrire.

I nostri resort

Family